Home » Un posto al sole, anticipazioni 11-15 Gennaio 2016

Un posto al sole, anticipazioni 11-15 Gennaio 2016

Al via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.35. Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 Gennaio 2016.

Scopriamo le anticipazioni dopo il salto. 

Al centro della settimana, le vicende di Roberto Ferri: l’uomo si trova ancora in carcere Palazzo Palladini è accerchiato dai giornalisti che vogliono notizie sulla sparizione di Miriam di cui è accusato l’uomo.

Intanto Sandro torna a Napoli e contatta Filippo: convinti dell’innocenza del padre, entrambi cercano di portare a galla la verità dimostrando che sia estraneo ai fatti.

De Carolis intanto continua ad appoggiare il progetto della palestra di Franco e nonostante le intimidazioni che ha subìto da un gruppo di camorristi, contatta Giulia per collaborare nella fondazione. La donna intanto è sempre alle prese con la cucina e, aiutata da Raffaele, decide di offrire una cena per dimostrare a tutti le sue capacità. Andrea e Arianna sono ancora in crisi mentre Guido scopre il vero comportamento di Mariella e decide di renderle pan per focaccia. Marina è ancora combattuta per i sentimenti che prova per Roberto Ferri e la forte infatuazione per Giancarlo.

Lascia un commento