Troppo Giusti, ospiti 18 settembre: Alessandro Borghi, Roberta Mattei, Massimiliano Gallo e Michele Riondino

di Redazione Commenta

Appuntamento questa sera alle 23:30 su Rai 2 con Troppo Giusti, il magazine dedicato alle uscite cinematografiche ospita questa sera alcuni fra i più promettenti attori Alessandro Borghi, Roberta Mattei, Massimiliano Gallo e Michele Riondino.

Troppo Giusti, condotto da Andrea Delogu con Marco Giusti, parlerà dei film in uscita, delle polemiche, degli incassi, e dei volti e nomi emergenti. Il tema della prima puntata è Il primo giorno di scuola del cinema italiano, in poche parole, la nuova stagione di film dopo il Festival di Venezia.

In studio i presentatori ospitano quattro giovani attori: Alessandro Borghi e Roberta Mattei per Non essere cattivo di Claudio Caligari; Massimiliano Gallo protagonista di Per amor vostro di Giuseppe Gaudino e la star del Giovane Montalbano, Michele Riondino. In studio anche il produttore italiano Fulvio Lucisano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>