Che tempo che fa, anticipazioni prima puntata del 23 settembre su Rai 1

di Redazione Commenta

Domenica 23 settembre alle 20:35 su Rai 1 va in onda Che tempo che fa, condotto come sempre da Fabio Fazio con qualche interessante novità

Subito dopo il salto le anticipazioni della prima puntata di Che tempo che fa, il talk show che ogni domenica incolla davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori e che ritorna dopo la pausa estiva il 23 settembre alle 20:35 su Rai 1.

Che tempo che fa, anticipazioni

Presenza fissa di questa edizione sarà il professor Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Inoltre, periodicamente, i riflettori si accenderanno sui racconti dello scrittore Roberto Saviano. Con Fabio Fazio ritroveremo l’imprescindibile e attesissima Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lågerback.

Ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa oltre a Carlo Cottarelli, sarà la Senatrice a vita Liliana Segre che porterà la sua testimonianza nei giorni in cui ricorre l’ottantesimo anniversario della promulgazione delle leggi razziali in Italia. Inoltre, a pochi giorni dal sui quarantaduesimo compleanno sarà ospite Francesco Totti, vera e propria leggenda del calcio mondiale, icona e bandiera indiscussa della Roma, a breve nelle librerie con l’attesissima biografia Un Capitano.

Protagonisti dello spazio dedicato alla musica saranno Takagi & Ketra con Giusy Ferreri che si esibiranno live con la hit dell’estate Amore e capoeira, tre volte disco di platino con oltre 150 mila copie vendute. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, il direttore e contemporaneamente vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica e Vincenzo Salemme. Al Tavolo per inaugurare la nuova stagione televisiva non poteva mancare Pippo Baudo. Inoltre Fabio Rovazzi, cantante e videomaker che con il suo ultimo singolo Faccio quello che voglio ha superato i 22 milioni di visualizzazioni su YouTube, Matilde Gioli e Paolo Calabresi tra i protagonisti del film Ricchi di Fantasia di Francesco Michicche nelle sale dal 27 settembre. E ancora Alessandro Miressi, nuovo talento del nuoto azzurro erede di Magnini e Dotto, medaglia d’argento nella staffetta 4 x 100 e medaglia di bronzo nella staffetta 4 x 100 mista agli europei di Glasgow Francesco Facchinetti, reduce dalla conduzione di Miss Italia, accompagnato dalla neo eletta Carlotta Maggiorana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>