#Stracult, 30 settembre su Rai 2: Stefano Fresi, Luca Argentero

di Antonio Ruggiero Commenta

Nuovo imperdibile appuntamento con l’approfondimento cinematografico di Marco Giusti e Andrea Delogu, con tanti ospiti del cinema nostrano che debuttano in sala con nuovi film in uscita

Luca Argentero e Stefano Fresi, protagonisti del film Al Posto Tuo, sono ospiti insieme al regista Max Croci nella puntata di #Stracult in onda venerdì 30 settembre alle 00.20 su Rai 2.

Luca Argentero interpreta Luca Molteni, un uomo affascinante, single per scelta che ha un gran successo con le donne.

Stefano Fresi interpreta Rocco Fontana, sposato con Claudia, tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta, con scarsi risultati.

Insomma, Luca e Rocco due perfetti opposti.

Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una proposta indecente: un vero e proprio scambio di vite per cercare di capire le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti.

Andrea Delogu e Marco Giusti ne parlano con Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, ospiti in studio per commentare il film e le prossime uscite nelle sale cinematografiche.

Intermezzi musicali della resident band Statale 66 per introdurre il produttore esecutivo di Ben-Hur, Enzo Sisti, uno dei film più visti e premiati della storia cinematografica, con ben 11 premi Oscar.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>