#Stracult, 28 ottobre su Rai 2: Pif, Miriam Leone

di Redazione Commenta

Miriam Leone sono i protagonisti di In Guerra Per Amore e ospiti del nuovo appuntamento dell’approfondimento cinematografico del venerdì sera su Rai 2

Il regista Pif e l’attrice Miriam Leone, interpreti del film In Guerra Per Amore, sono gli ospiti di questa settimana a #Stracult in onda venerdì 28 ottobre alle 24.20 su Rai 2.

Insieme a Marco Giusti ed Andrea Delogu si dibatte del film appena presentato alla Festa del cinema di Roma, con gli immancabili commenti del trio formato da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, in studio a commentare anche le prossime uscite nelle sale cinematografiche.

Gli intermezzi musicali della resident band Statale 66 introducono Rocco Siffredi che presenta in anteprima il documentario intitolato Rocco.

Non mancano servizi e interviste speciali, tra cui quella a Cosimo Cinieri, attore e drammaturgo di grande rilievo, nonché i caratteristi scovati da G-Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>