Speciale La prova del cuoco il 6 gennaio su Rai 1

di Emma Commenta

Puntuale come sempre lo Speciale La prova del cuoco va in onda martedì 6 gennaio 2015 su Rai 1: condotto da Antonella Clerici, il programma è legato come sempre all’estrazione dei sei biglietti vincenti della Lotteria Italia.

Anche quest’anno ci saranno molto ospiti speciale in trasmissione, tra cui, come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, anche Lorella Cuccarini, Maria Grazia Cucinotta, Amanda Lear, Martina Stella, Enrico Papi. A ogni diversa squadra sarà assegnato un biglietto della Lotteria Italia e i vincitori, giudicati dal televoto (sarà possibole chiamare lo 894222 dal fisso, il 4784784 da mobile), faranno la fortuna del possessore del biglietto del primo premio da 5 milioni di euro. Lorella Cuccarini torna in televisione dopo la querelle con Raffaella Carrà che l’aveva snobbata come giudice di Forte forte forte in pratica lasciandole intendere di aver superato il provino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>