Sanremo 2013, Letizia Casta con Fabio Fazio?

di Elena Selmi Commenta

Non solo Bar Rafaeli e Bianca Balti. Ma tante altre presenze femminili d’eccezione. Esce anche il nome di Letizia Casta, per accompagnare Fabio Fazio sul palco di Sanremo 2013. Ma il presentatore ribadisce: l’unica vera donna del festival sarà Luciana Littizzetto.

C’è la spending rewieuv. Niente grandi ospiti. E nemmeno vallette. In quello che si annuncia come il Sanremo più austero di sempre, l’unica vera donna del festival sarà Luciana Littizzetto. Forse perché – a causa della par condicio – avrà la bocca cucita e allora somiglierà di più a una valletta straniera, come quelle a cui siamo abituati da sempre?

L’agenzia Adnkronos proprio oggi annuncia – come quasi certa – la presenza di Letizia Casta sul palco dell’Ariston. La modella francese (la foto di questi giorni durante la sfilata di Haute Couture di Dior) potrebbe tornare a Sanremo, con Fabio Fazio. Chissà magari proprio quando su Canale 5 sarà trasmessa la fiction “Il clan dei camorristi” con il suo ex Stefano Accorsi? L’attore italiano, con il quale Letizia Casta ha avuto tre figli, sarà infatti il protagonista del venerdì sera targato mediaset con la nuova serie ispirata al Clan dei Casalesi.

Letizia Casta, lo ricordiamo, aveva affiancato Fabio Fazio alla conduzione del quarantanovesimo Festival di Sanremo. Sempre stando all’agenzia Adnkronos e alle dichiarazioni di Fabio Fazio, quest’anno l’unica vera Lady Sanremo sarà Luciana Littizzetto. Bianca Balti e Bar Rafaeli saranno considerate delle ospiti per una serata particolare. A loro si dovrebbe aggiungere Letizia Casta. Sarà lei la donna misteriosa del Festival di Sanremo? Cosa manca per esserne certi? Giusto la firma del contratto…

foto credit getty image

Rispondi