Roberto Benigni vince il Premio Tv 2015 per I Dieci Comandamenti

di Redazione Commenta

Il prossimo 25 Maggio, in diretta in prima serata su Rai 1, il Premio Tv-Regia Televisiva vede anche Roberto Benigni che raggiunge il record assoluto nella categoria Evento Straordinario Televisivo dell’Anno: per la quarta volta gli viene attribuito il Premio Tv, quest’anno con I Dieci Comandamenti, un riconoscimento con una votazione unanime da parte della Giuria di giornalisti e dell’Accademia che rende ancora più clamoroso questo premio.


Il Patron Daniele Piombi dichiara di essere piacevolmente sorpreso nell’apprendere che Roberto Benigni (e Rai 1 aggiungeremmo noi) per ben 4 volte vince l’Oscar Tv per l’Evento Straordinario dell’Anno:

Un premio che per sua natura si dovrebbe vincere una sola volta nella propria carriera in quanto appunto straordinario e che solo il grande Roberto è arrivato a vincere per ben quattro volte.

Vi ricordiamo che i finalisti del Premio Tv-Regia Televisiva 2015 sono stati annunciati e li riportiamo nel nostro apposito focus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>