Home » Rai, anticipazioni palinsesti Rai 1: Conti torna a Sanremo e Salvo Sottile a Domenica In

Rai, anticipazioni palinsesti Rai 1: Conti torna a Sanremo e Salvo Sottile a Domenica In

Non sono ancora stati presentati in via ufficiale, ma già si diffondono le prime anticipazioni sui palinsesti Rai e Mediaset. Già possiamo scrivere qualche anticipazioni sulla rete ammiraglia di Rai: Rai 1, Rai 2 e Rai 3.

La stagione di Rai 1 si aprirà con uno speciale dedicato a Il Volo condotto da Carlo Conti. Conti tornerà alla conduzione di Tale e quale show e dovrebbe ripetere l’esperienza sanremese, nelle doppie vesti di direttore artistico e conduttore. Su Rai1 arriva un reality con protagoniste signore anziane.

Arriva in autunno Ti lascio una canzone e la nuova stagione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci con Simona Ventura probabile aspirante ballerina. L’eredità continua a essere condotta a fasi alterne da Conti-Fabrizio Frizzi, quest’ultimo tornerà nell’esperimento La posta le cuore, confermata La prova del cuoco con la Clerici, il ritorno per un paio di appuntament di Così lontani così vicini con Al Bano e Cristina Parodi, La vita in diretta con la conduzione Parodi-Marco Liorni. Prima di Natale esordio per il nuovo format, Il dono, condotto da Marco Liorni e Paola Perego. Cambia la domenica pomeriggio: a Domenica In arriva il capo progetto Maurizio Costanzo; Massimo Giletti conduce L’Arena e passa il testimone alla coppia Paola Perego-Salvo Sottile.

Lascia un commento