Presadiretta, anticipazioni puntata 17 Gennaio 2016

di Maris Matteucci Commenta

Tre le inchieste che troveranno posto nella puntata di Presadiretta che andrà in onda su Rai 3 domenica 17 Gennaio 2016. A condurre il programma, che comincerà alle 21.45, ci sarà come sempre Riccardo Iacona.

Si comincia con il caso xylella, la storia del batterio killer che uccide gli olivi pugliesi. Testimonianze e video inediti per fare luce sulla uestione. E ancora, stando alle anticipazioni di Presadiretta per il 17 Gennaio, spazio a una inchiesta sul gigantesco giro di interessi legato ai fondi europei per l’Agricoltura. Come vengono assegnati i contributi che l’Europa stanzia per aiutare chi lavora la terra? Infine il programma di Rai 3 si occuperà controversa applicazione della legge 194, sull’interruzione volontaria di gravidanza. Un giro negli ospedali con tanto di telecamere per capire meglio la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>