Presadiretta, anticipazioni puntata 14 Febbraio 2016

di Maris Matteucci Commenta

Due interessanti inchieste troveranno spazio nella puntata di Presadiretta in onda alle 21.45 su Rai 3, condotta da Riccardo Iacona. La prima inchiesta, intolata, Dieselgate, si occuperà dello scandalo che qualche mese fa ha colpito la Germania.

Stiamo parlando della VolksWagen, la più importante industria tedesca nel mondo, finita nel mirino per alcune irregolarità. La seconda inchiesta di Presadiretta si chiamerà Senza Sbarre con le telecamere del programma che sono arrivate fino in Norvegia, dove i detenuti in carcere non stanno dietro le sbarre ma vivono e vengono trattati nel rispetto della dignità che spetta a ogni essere umano: tra loro, solo il 20% torna a essere recidivo, contro il 70% degli italiani. Può questo essere il modo giusto per favorire il reinserimento dei carcerati nella società?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>