Presadiretta, anticipazioni 27 gennaio su Rai3

di Redazione Commenta

Presadiretta ha realizzato un viaggio attraverso la storia della madre di tutte le privatizzazioni con una puntata dal titolo Telecom Italia: quale sarà il destino della più grande azienda di telecomunicazioni del paese? Rimarrà un’impresa con interessi internazionali o diventerà una piccola azienda con un orizzonte ristretto, esclusivamente italiano?

Presadiretta ha seguito questi ultimi mesi di vita convulsa di Telecom Italia, le strategie degli spagnoli di Telefonica, l’intervento della politica, le scelte del management, le sorti dei lavoratori e la complessa situazione degli interessi di Telecom in Sud America: Riccardo Iacona racconterà anche quali occasioni di crescita economica si possono realizzare quando un paese crede e investe nello sviluppo tecnologico, arrivando con le telecamere fino in Estonia.

A Presadiretta, quindi, verrà fatto il punto della situazione per la grande compagnia di telecomunicazioni italiane, non dimenticando gli impegni sull’Agenda Digitale del Paese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>