Panariello Sotto L’Albero, 22 dicembre su Rai 1: Emma, Conti, Il Volo, Pieraccioni

di Redazione Commenta

Martedì 22 dicembre arriva finalmente Panariello Sotto L’Albero su Rai 1, che segna il grande (speriamo) ritorno in prima serata alle 21.20 di Giorgio Panariello: la prima delle due puntate del varietà di Natale è in diretta dal Pala Modigliani di Livorno per due serate-evento all’insegna del divertimento.


A 15 anni dallo straordinario successo di Torno Sabato, Panariello torna su Rai 1 con uno show tutto nuovo in cui alterna i suoi personaggi storici, rivitalizzati da una spruzzata di attualità, e nuovi personaggi, il tutto arricchito dalla presenza di numerosi ospiti e amici del comico e attore toscano.

Un grande cenone, come egli stesso lo definisce, in cui ha invitato buoni amici per uno scambio di regali e di sorprese: Negramaro, Emma, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni. E nella seconda puntata intervengono Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e l’attore hollywoodiano Matt Dillon.

Ad affiancare Panariello per entrambe le serate troviamo l’amica di sempre e collega Tosca D’Aquino, oltre ad una super band di 16 elementi e un coro gospel per dare un ritmo unico allo show, il tutto al cospetto di un grande albero di Natale che riempie la scena creando un’atmosfera magica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>