Ora o mai più, dall’otto giugno su Rai 1 il nuovo programma di Amadeus

di Antonio Ruggiero Commenta

A partire dall'otto giugno per quattro prime serate Amadeus conduce su Rai 1 Ora o mai più, il programma che vuole riportare alla ribalta alcune meteore del mondo della musica

A partire dall’otto giugno su Rai 1, Amadeus conduce Ora o mai più, un programma che strizza l’occhio al format della trasmissione Meteore – Alla ricerca delle stelle perdute andata in onda nel lontano 1998 con una formula totalmente rinnovata, ma parliamone meglio dopo il salto.

Ora o mai più, anticipazioni

Protagonisti saranno cantanti di successi musicali che ora sono finiti nel dimenticatoio, ma che attraverso una gara serrata che porterà ad un solo vincitore, avranno l’occasione di tornare alla ribalta. A sfidarsi saranno: Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, Lisa, Donatella Milani, Valeria Rossi, Stefano Sani e I Jalisse. Tutti hanno lasciato un segno che poi il tempo ha impolverato ed ora potranno far riascoltare al grande pubblico la loro voce e far conoscere anche le pieghe della vita che li hanno allontanati dal successo.

Gli otto artisti si rimetteranno in gioco supportati da veterani della musica quali Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo, Orietta Berti, Marcella Bella, Loredana Bertè, Michele Zarrillo e Red Canzian, ciascuno dei quali farà coppia con un artista in gara, duettando con lui, dandogli dei suggerimenti e poi tornando a fare il giudice vero e proprio al momento di esprimere una valutazione sulla performance di chi si esibirà sul palco. Un format tutto italiano, che tra gli ideatori vede anche Carlo Conti, un evento assolutamente imperdibile solo su Rai 1.

Rispondi