Memory con Maurizio Costanzo, dal 21 Settembre su Rai Premium

di Fabiana Commenta

Maurizio Costanzo torna sul piccolo schermo con Memory che va in onda da lunedì 21 Settembre alle 23 su Rai Premium.

 costanzo

La trasmissione, articolata in sei puntate, racconterà le migliori fiction Rai ripercorrendone i momenti migliori attraverso il ricordo degli ospiti in studio.

 

Gli impegni televisivi di Costanzo però non si fermano qui dato che oltre a questa lunga carrellata di ricordi, il giornalista approderà di nuovo in Rai come capo progetto della nuova stagione di Domenica In (per risollevare i disastrosi ascolti della precedente serie) che torna in onda a partire dal 27 Settembre affidata all’inedita coppia Paola Perego-Salvo Sottile. A Novembre poi Costanzo tornerà anche a Mediaset con un nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show. 

Non ho l’esclusiva con nessuno. Ho passato gran parte della carriera a Canale5, non mi sento né Rai né Mediaset, mi sento figlio della televisione, ma è ovvio che il Costanzo Show lo posso fare su Mediaset. Con la Rai ho un legame sentimentale.

Ha spiegato Costanzo intervistato da Repubblica parlando del suo passaggio dalla Rai a Mediaset e viceversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>