Made In Sud, quarto appuntamento con Mago Forest

di Antonio Ruggiero Commenta

Made In Sud, il fortunato show di Rai 2 dedicato alla comicità terrona, torna in onda con il quarto appuntamento martedì 1 aprile alle 21.10: dopo il successo di pubblico e il grande riscontro sul web di martedì scorso (con 500.000 fan raggiunti su Facebook e l’hashtag #madeinsud tra la seconda e la terza posizione della classifica dei trend topic di Twitter), vediamo solcare il palco della trasmissione il Mago Forest in qualità di ospite della serata.

Made In Sud ritorna con gli spiritosi padroni di casa, Gigi e Ross, insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, non dimenticando il prof. Fischetti con la sua nuova rubrica dedicata ai tweet, e il dj Frank Carpentieri, autore delle musiche dello show.

L’ospite della quarta puntata di Made In Sud è, come anticipato, il Mago Forest con i suoi incredibili giochi di magia, ma rivediamo Mariano Bruno in Pigroman, Pasquale Palma nelle vesti del rapper Arancino e la coppia del sud culturalmente poco evoluta interpretata dagli Arteteca, non mancheranno i duetti di Enzo e Sal, di Ivan e Cristiano e dei CD Rom.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>