Chi l’ha visto, 5 novembre: i casi di Elena Ceste, Guerrina Piscaglia, Roberta Ragusa

di Emma Commenta

La nuova puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 5 novembre in onda su Rai 3 alle 21.05, si occuperà ancora una volta della morte di Elena Ceste.

Poche settimane fa è stato ritrovato il corpo della mamma di Costigliole d’Asti scomparsa lo scorso gennaio e nel corso della puntata verranno analizzati i reperti rinvenuti accanto alla donna. Nel corso della puntata Federica Sciarelli si occuperà anche del caso di Roberta Ragusa: parlerà per la prima volta lo zio della donna. In trasmissione si affronterà anche il caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa ormai mesi fa: il frate, unico indagato della sua scomparsa al momento, vorrebbe andare all’estero, ma gli inquirenti al momento glielo impediscono. Come sempre gli spettatori potranno contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica [email protected], twitter, facebook e il blog del programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>