Home » Chi l’Ha Visto?, 28 Maggio: la morte di Luigi Tenco

Chi l’Ha Visto?, 28 Maggio: la morte di Luigi Tenco

Chi l’Ha Visto? di mercoledì 28 Maggio su Rai 3 propone un nuovo appuntamento dalle 21.05 seguendo diverse vicende come quella di Elena Ceste: sono passati più di quattro mesi ed è ancora un mistero la sua scomparsa, la mamma di Costigliole d’Asti che si è allontanata da casa lasciando i suoi quattro figli; gli inquirenti stanno aspettando che si abbassi il livello del fiume Tanaro per cercare il suo corpo, ma è ancora aperta l’ipotesi di scomparsa volontaria.

Un’altra delle storie al centro di Chi l’Ha Visto? è quella della ragazza trovata senza vita in un appartamento di Roma: la madre vuole sapere la verità, mentre l’uomo aveva detto di aver conosciuto la giovane alla stazione, ma molte cose sono ancora da chiarire sulla fine della diciassettenne.

Infine, a Chi l’Ha Visto? si parla della morte di Luigi Tenco, che è ad oggi ancora un enigma: il 27 gennaio del 1967 il giovane cantautore viene trovato senza vita nella stanza d’albergo a Sanremo dove si sta svolgendo la manifestazione canora; dopo quasi cinquant’anni di dubbi e perplessità, la Procura di Imperia ha di nuovo aperto un fascicolo, riportando all’attenzione il sospetto (mai scartato in realtà) che Tenco sia stato ucciso.

 

Lascia un commento