La Prova Del Cuoco, Speciale Lotteria Italia su Rai 1

di Redazione Commenta

Come ogni anno, il giorno dell’Epifania sarà una data che renderà felice più di un italiano con la puntata speciale de La Prova del Cuoco in onda martedì 6 Gennaio alle 21.20 su Rai 1, che porterà all’estrazione finale dei premi della Lotteria Italia 2014.


In collegamento con la sede generale dei Monopoli di Stato, l’appuntamento con la fortuna insieme allo speciale de La Prova Del Cuoco è rappresentato dall’estrazione dei sei premi di prima categoria (il primo di ben 5 milioni di Euro) e di altre centinaia di ricchissime vincite.

Nel corso de La Prova Del Cuoco, si svolgerà un torneo che vedrà protagonisti sei squadre composte da vip che verranno abbinati ad altrettanti chef: il meccanismo di gara prevede che le sei coppie si sfidino a due a due, nella preparazione di piatti che fanno parte della grande tradizione gastronomica italiana e il pubblico da casa attraverso il televoto sceglierà a chi assegnare la vittoria.

I vincitori delle prime tre sfide e la coppia più televotata tra quelle sconfitte passeranno al turno successivo e si scontreranno tra di loro nelle semifinali; il pubblico da casa sceglierà anche le due squadre che parteciperanno alla finale che decreterà il vincitore e, al termine del torneo, si effettueranno gli abbinamenti tra i sei biglietti di prima categoria della Lotteria Italia 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>