La Corrida, anticipazioni terza puntata del 5 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Carlo Conti e Ludovica Caramis conducono la terza puntata de La Corrida, il programma televisivo in onda venerdì 5 aprile in prima serata su Rai 1

La Corrida, lo storico programma televisivo dedicato ai dilettanti allo sbaraglio portato al successo da Corrado, ritorna su Rai 1 in prima serata alle 21:15 venerdì 5 aprile, condotta come sempre da Carlo Conti con la partecipazione di Ludovica Caramis; le anticipazioni sulla terza puntata subito dopo il salto.

La Corrida, anticipazioni

Nella puntata di venerdì 5 aprile, sul palco 5 degli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, si alterneranno dunque nuovi concorrenti non professionisti decisi a dare il meglio di se stessi tra balli, poesie, canti, magie e imitazioni, sempre nel segno dell’inventiva e della goliardia. Obiettivo, conquistare gli applausi delle persone in studio, che però saranno anche pronte a mostrare il proprio disappunto con fischietti, pentole e campanacci, non appena il semaforo posto al centro del palco diventerà verde. Alla fine, i più acclamati saranno di nuovo giudicati in studio per l’elezione del vincitore finale, che si porterà a casa una targa ricordo. Come da tradizione, poi, Carlo Conti sceglierà ballerini tra il pubblico in sala, che dovranno esibirsi a fine serata su improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Prima della presentazione del concorrente numero uno in gara, il conduttore sceglierà una valletta dal pubblico, che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell’intera diretta, mentre ogni singola esibizione dei dilettanti sarà preceduta da un video-messaggio inviato da parenti o amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>