Kilimangiaro su Rai 3, anticipazioni 29 marzo: Nicolini, Allevi, Mandref, Damiano

di Emma Commenta

Domenica 29 marzo va in onda su Rai 3 a partire dalle 15.05 un nuovo appuntamento di Kilimangiaro, il programma dedicato ai viaggi condotto da Camila Raznovich e Dario Vergassola.

 

Tra gli ospiti in studio il sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini, il musicista Giovanni Allevi, lo scrittore Valerio Massimo Manfredi, Ildo Damiano, esperto di costume internazionale. Dove ci condurrà la puntata odierna di Kilimangiaro? Spazio al Messico e allo Yucatan alla scoperta della regione del Quintana Roo, al Texas e a Dallas alla scoperta dei luoghi dove è stato girato Dallas. 

Il viaggio proseguirà alla scoperta delle Seychelles con le fantastiche isole di Mahè, La Digue e Curiose Island che regalano panorami semplicemente mozzafiato. Dai Caraibi a Israele alla scoperta della Galilea e dei luoghi sacri della cristianità tra cui Nazareth e il fiume Giordano: il viaggio proseguirà alla scoperta della Grecia nella Penisola Calcidica fino alla Repubblica Monastica del Monte Athos a Cordoba. Lo spazio settimanale dedicato all’Inkiesta, curato da Stefania Battistini, racconterà invece la Sicilia in provincia di Agrigento ricca di luoghi meravigliosi. Spazio anche al nome del vincitore del concorso Il Borgo dei Borghi che andrà in onda in prima serata a Pasqua su Rai 3, a partire dalle 21.20, il prossimo 5 Aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>