Kilimangiaro, la nuova puntata su Rai 3 del 19 Ottobre

di Redazione Commenta

Torna domenica 19 ottobre alla 15 il nuovo appuntamento domenicale all’insegna di viaggi e culture del mondo insieme a Kilimangiaro, quest’anno condotto da Camila Raznovich con la presenza del comico genovese Dario Vergassola.

La seconda puntata di Kilimangiaro darà ampio spazio ai Borghi: ospiti le Marche che vedranno sfidarsi, a colpi di televoto, Offida (Ap) e Treia (Mc). E poi spazio alle destinazioni, da sempre uno dei punti di forza del programma di Rai 3: dalla Polinesia al Kazakistan, dalle barriere coralline di Mayotte nel canale di Mozambico fino alla città di Umea in Svezia.

Tanti insomma gli spunti in questo nuovo appuntamento di Kilimangiaro che, dopo tanti anni, non è più condotto da Licia Colò. Così ha voluto il direttore di rete Vianello che questa estate ha silurato la nota conduttrice affermando che c’era bisogno di rinnovamento. Non poche le polemiche che sonos eguite ma il programma sembra aver giovato di questa staffetta finita nelle mani di Camila Raznovich.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>