Il Meglio d’Italia, ospiti terza puntata: Laura Pausini | 14 Marzo

di Redazione Commenta

Venerdì 14 marzo alle 21.10 Rai1 presenta il terzo appuntamento de Il Meglio d’Italia, lo spettacolo di Enrico Brignano con un’ospite d’eccezione: Laura Pausini, pronta a dar vita a uno show ricco di sorprese con il comico e attore romano; per Brignano si prospetta anche un altro duetto con Sergio Rubini.

A Il Meglio d’Italia si parlerà di cucina con Luca Manfè, l’italiano vincitore di Masterchef USA ed Enrico Brignano racconterà l’arte del fai da te tipicamente nostrana insieme a Mario Tozzi; e ancora: Liz Solari, attrice e showgirl argentina sarà ancora al fianco di Brignano e si farà raccontare il vero significato dell’essere italiano.

Come per le prime due puntate, a Il Meglio d’Italia c’è l’orchestra di 23 musicisti diretti dal Maestro Federico Capranica e dai 12 ballerini con le coreografie curate da Bill Goodson.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>