Il Grande Cocomero, anticipazioni 30 gennaio su Rai2

di Redazione 1

Claudio Bisio sarà tra gli ospiti della nuova puntata de Il Grande Cocomero (che in realtà è una zucca), trasmissione condotta da Linus in onda ogni giovedì in seconda serata su Rai2: dalle 23.25, vedremo l’intervista con l’attore e conduttore di Zelig su Canal5 che vedremo a breve protagonista al cinema con il film La Gente che sta Bene diretto da Francesco Patierno.

Linus per Il Grande Cocomero avrà Claudio Bisio che si racconterà a tutto tondo in un’intervista sulla sua carriera segnata dai successi in tv, cinema, teatro e fiction; ancora cinema, poi, con l’attrice Vittoria Puccini, che in questi giorni proprio per il grande schermo interpreta una libraia in Tutta Colpa di Freud per la regia di Paolo Genovese.

Dal cinema allo sport con l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri: l’ex calciatore ha giocato per molti anni nel ruolo di centrocampista e con Linus ripercorrerà il suo percorso, dalle giovanili nel Follonica fino all’esperienza come tecnico che lo ha portato a guidare una delle maggiori squadre del campionato di calcio italiano di Serie A.

Spazio infine all’arte con Francesco Vezzoli, uno degli artisti contemporanei italiani più affermati a livello internazionale tanto che i suoi lavori sono stati esposti anche al New Museum of Contemporary Art di New York.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>