Il Dono, da sabato 19 Dicembre su Rai 1

di Emma Commenta

Da sabato 19 Dicembre alle 21.20 su Rai 1 va  in onda Il Dono, il nuovo programma condotto da Paola Perego e Marco Liorni. 

Quattro appuntamenti per una trasmissione interamente dedicata alle emozioni e girata on the road. I due conduttori racconteranno di vite salvate grazie e gesti di coraggio, di altruismo, di sacrificio, ma lasceranno anche spazio al racconto di rimorsi per errori compiuti nel passato. Protagonisti della trasmissione sono le persone che vogliono rimediare agli errori del passato o dimostrare la propria gratitudine agli sconosciuti che li hanno salvati.

Filo conduttore di ogni racconto è un piccolo dono che il protagonista affida al conduttore perché sia consegnato nelle mani della persona che si vuole raggiungere. Nel corso della prima puntata saranno raccontate le storie di Lucia che ha una bambina

che vive grazie ad un organo trapiantato e che vuole ringraziare la madre del piccolo donatore e di Sabino, che dopo aver abbandonato la famiglia è diventato un senzatetto e che adesso vuole chiedere perdono alla moglie e alle figlie, di Sara che vuole ringraziare la persona che le è rimasta accanto mentre si trovava sotto le macerie e di Carmine che vuole chiedere scusa alla ex fidanzata, abbandonata ad un passo dall’altare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>