Domenica In 21 dicembre, Rondoni, Preziosi, Lillo&Greg

di Fabiana Commenta

Nella nuova puntata di Domenica In in onda domenica 21 dicembre su Rai 1 alle 16.30, Paola Perego e Pino Insegno parleranno di spiritualità sull’onda del successo de I dieci comandamenti di Roberto Benigni.

Ospiti in trasmissione anche lo scrittore Davide Rondoni, don Carlo Nanni, Rettore dell’Università Pontificia Salesiana e il Rav Benedetto Carucci Viterbi che parleranno dell’importanza della spiritualità. Ospite della puntata anche Marco Carta, vincitore di Sanremo 2009 che presenterà il suo album di canzoni natalizie. Le  storie di Natale saranno dedicate invece ai nostri militari con un monologo del giornalista Aldo Cazzullo. In studio anche Ambra Angiolini, Lillo e Greg, Paola Minaccioni e Niccolò Calvagna che presenteranno il loro film Un Natale stupefacente mentre Alessandro Preziosi presenterà la fiction di Rai 1 La bella e la bestia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>