Detto Fatto torna su Rai 2 con Caterina Balivo

di Antonio Ruggiero Commenta

Caterina Balivo torna, da lunedì 7 settembre, alle 14.00 su Rai 2 con Detto Fatto, la trasmissione di genere factual che propone ai telespettatori con i suoi tutor dei consigli utili nei campi della salute, del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te: la quarta edizione prevede dei cambiamenti che riguardano sia i tutorial, sia spazi e personaggi nuovi.


Torna il cambio look di Giovanni Ciacci, che in alcune puntate è impegnato in una doppia trasformazione.; professionisti disoccupati affrontano una mini-prova pratica legata ai temi trattati. Detto Fatto prevede anche degli spazi di approfondimento relativi a curiosità/oggetti che possono essere particolarmente innovativi (come brevetti, invenzioni e app) o desueti.

Nel corso del programma di Rai 2 viene proposto anche un Talent del Fare, con sfide in cui tutor, professionisti e aspiranti si metteranno alla prova nella materia in cui sono particolarmente preparati; altra novità è il Fantatutor: due tutor del programma, appartenenti a differenti categorie, cercano di conquistare il favore della giuria attraverso delle esibizioni spettacolari e particolarmente impegnative. Infine, spazio anche al Dating con tre ragazzi si sfidano a colpi di tutorial per conquistare una ragazza o viceversa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>