Così Lontani Così Vicini, quarta puntata 19 febbraio su Rai 1

di Redazione Commenta

Venerdì 19 Febbraio va in onda alle 21.20 su Rai 1 un nuovo appuntamento con Così Lontani Così Vicini. La conduzione di questa terza edizione è affidata ad una coppia speciale, Al Bano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma.


Al Bano e Romina raccontano al pubblico a Così Lontani Così Vicini le storie di Annamaria, nata in una famiglia di 11 figli e rimane molto legata ad ognuno dei suoi fratelli, soprattutto a Sergio, il più piccolo che non vede da più di trent’anni, da quando aveva solo 4 anni e mezzo. Annamaria non si è mai data pace, non è riuscita mai a rassegnarsi a questa separazione e il suo bisogno di ritrovarlo non l’ha mai abbandonata; Daniele, che fin da piccolo sa che prima di lui i genitori hanno avuto un’altra bambina che però non ha mai conosciuto. Daniele cresce fantasticando su questa sorella maggiore da cui ha ricevuto in eredità anche il nome e, mai rassegnato, si mette a cercarla come se fosse la missione della sua vita.

A Così Lontani così Vicini troviamo anche Franca, che in una delle puntate precedenti cercava i suoi 4 fratelli, Palmira, Maria Grazia e due gemelli Franco e Luciano. In quella puntata Franca ha ritrovato solo le due sorelle. Intanto Al Bano e Romina insieme alla redazione non hanno mai smesso di cercare anche i due gemelli; Sebastiana, ragusana di 46 anni sposata con Francesco ed ha 4 figli. È stata divisa dalla sorella Cinzia quando era piccola, troppo piccola per poterlo impedire. Dopo una vita di silenzi e di segreti, è riuscita finalmente a superare le tante difficoltà dovute alla separazione e oggi vorrebbe riabbracciarla. Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti vengono accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>