Così Lontani Così Vicini 3, venerdì 22 gennaio su Rai 1 con Al Bano e Romina

di Redazione Commenta

Così Lontani Così Vicini torna con la terza edizione da venerdì 22 gennaio per 6 puntate in prima serata su Rai 1: alla guida della terza edizione ritroviamo una coppia speciale, Al Bano Carrisi e Romina Power; le 6 nuove puntate vanno in onda il 22 e 29 gennaio, il 5, il 19, il 26 febbraio e il 4 marzo 2016.


Al Bano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme eccezionalmente per Così Lontani Così Vicini, raccontano al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e a cui la trasmissione di Rai 1 offre la possibilità di rivedersi; i protagonisti della puntata possono conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita.

Così Lontani Così Vicini ha inizio con la presentazione del protagonista che fornisce una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona lontana, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.

Nella prima puntata di Così Lontani Così Vicini, Al Bano e Romina seguiranno le storie di Ercole, Manuela, Giovanni Battista e Stella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>