Chi l’ha Visto?, anticipazioni mercoledì 5 marzo: Roberta Ragusa

di Redazione Commenta

Chi l’ha Visto? torna in onda come ogni mercoledì alle 21.05 su Rai 3 con Federica Sciarelli che riepilogherà a due anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa che resta ancora oggi un vero enigma che non ha trovato alcuna soluzione: intanto, Logli, il marito della donna, convocato dai magistrati di Pisa per essere interrogato, non si presenta.

A Chi l’ha Visto? si parla del caso di Roberta Ragusa: un fax dell’avvocato di Logli comunicava che il suo cliente si è avvalso della facoltà di non rispondere, mentre il mistero continua a sovrastare tutta questa vicenda.

Nel frattempo, Federica Sciarelli parlerà di nuovo anche di Elena, la mamma di Asti, scomparsa da poco più di un mese, e il suo silenzio, dopo gli appelli della famiglia, è preoccupante: due donne scomparse, due mamme svanite nel nulla, due misteri da risolvere e Chi l’ha Visto? intende dare una contributo nelle ricerche, nel tentativo di rivolgersi ai telespettatori in cerca di nuove testimonianze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>