Chi l’ha Visto?, anticipazioni mercoledì 22 gennaio: alla continua ricerca di Christiane Seganfreddo

di Redazione Commenta

Nella puntata di Chi l’ha Visto? che andrà in onda su Rai3 stasera alle 21.05 in diretta, la conduttrice Federica Sciarelli e la redazione del programma continua a parlare della storia di Christiane Seganfreddo, la mamma di Aosta con problemi alla vista che manca da casa da 24 giorni.

A Chi l’ha Visto? sarà dedicata molta attenzione sulla scomparsa della Seganfreddo, che ha generato angoscia e preoccupazione sia al marito che per il loro bimbo di due anni: il cellulare che aveva con sé ha dato l’ultimo segnale alle cinque di mattina del 30 dicembre; Christiane non ha dormito quella notte, ma ha navigato in internet cancellando poi tutte le tracce prima di uscire di casa e sparire. Dove si è diretta a quell’ora del mattino? Che cosa può esserle successo? Le ricerche continuano, ora affidate anche ai cani molecolari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>