Chi l’ha visto 8 Luglio: Eligia, Marco Vannini, Daniele Potenzoni

di Emma Commenta

Mercoledì 8 Luglio in prima serata su Rai 3 va in onda l’ultimo appuntamento della stagione di Chi l’ha visto? la trasmissione condotta da Federica Sciarelli che nel corso dell’anno ha conquistato una media del 13.10% di share.

In occasione dell’ultima puntata la trasmissione si occuperà ancora del caso di Eligia: i familiari si sono rivolti alla trasmissione Rai per sapere la verità sulla morte della donna all’ottavo mese di gravidanza. In studio ci saranno anche i genitori di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di pistola partito accidentalmente dall’arma del papà della fidanzata. Infine, spazio alla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo che si è perso nella metropolitana mentre mentre si trovava in gita a Roma per la visita al Papa. Da quel momento si sono perse le sue tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>