Chi l’ha visto, 29 aprile: il caso di Guerrina Piscaglia

di Fabiana Commenta

La puntata di mercoledì 29 aprile di Chi l’ha visto? In onda su Rai 3 alle 21.05 si occupa ancora del caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa a Ca’ Raffaello da un anno a questa parte.

 

Le sue tracce si perdono nel breve tragitto che va da casa in parrocchia. Pochi giorni fa c’è stata la svolta con l’arresto di padre Gratien, ma la scomparsa della donna è ancora avvolta nel mistero. Nel corso di un anno non è pervenuta ancora nessun tipo di segnalazione da parte di testimoni e l’esame del DNA ha provato che le ossa rinvenute nel cimitero non appartengono alla donna. Come sempre i telespettatori avranno la possibilità di intervenire in diretta alla trasmissione con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica [email protected], twitter, facebook ed il blog del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>