Che tempo che fa, 3 novembre 2013: ospiti e anticipazioni

di Redazione Commenta

Stanchi delle polemiche televisive? Non volete più vedere politici che urlano, sbraitano e litigano come galline inferocite? Fabio Fazio ha accolto le vostre preghiere e, nella puntata di questa sera di Che tempo che fa, non ha invitato nessun politico. Sarà una svolta vincente?

Questa stagione di Che tempo che fa è stata premiata dagli ascolti, ma Fabio Fazio ha avuto a che fare con diversi “nemici politici”. Prima l’intervista a Roberto Fico, che ha fatto infuriare i grillini perché non ha potuto parlare per un’ora di fila, poi l’intervista a Renato Brunetta, che ha dato vita alla polemica sugli stupendi Rai. Non a caso, la polemica contro la Rai è retta proprio dall’asse Brunetta – Grillo.

 

Saranno proprio queste continue polemiche che hanno spinto Fabio Fazio a non invitare politici nella puntata di questa sera. Oggi, infatti, vedremo: l’astrofisica Marta Burgay; Gennaro “Ringhio” Gattuso, che racconterà la sua recente esperienza da allenatore; lo scrittore Francesco Piccolo (tornato in libreria con Il desiderio di essere come tutti) e, infine, il sempre presente Claudio Baglioni.

 

Non mancheranno, ovviamente, Luciana Littizzetto e Massimo Gramellini. Vi soddisfano questi ospiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>