Che Fuori Tempo Che Fa, 21 febbraio: Silvio Muccino, Francesco Pannofino, Ernesto Assante e Gino Castaldo

di Redazione Commenta

Dopo la pausa di Sanremo, Che Fuori Tempo Che Fa torna: Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano Silvio Muccino, Francesco Pannofino, Ernesto Assante e Gino Castaldo e in collegamento Teo Teocoli, Roberto Saviano e Pacifico.

Silvio Muccino è ospite della puntata di questa sera e presenterà il suo ultimo film Le leggi del desiderio. Terza esperienza dietro la cinepresa per l’attore e regista romano. Nel cast: Nicole Grimaudo, Carla Signoris e Francesco Pannofino, ospite di questa puntata. Silvip Muccino è Giovanni Canton, un guru motivazionale che aiuta le persone a ottenere ciò che desidrano.

Teo Teocoli, invece, sarà inviato speciale ai cantieri dell’Expo di Milano, questa volta dalla Darsena e dal progetto delle vie d’acqua e racconterà, con la sua solita ironia, lo stato dei lavori. Collegato da New York, Roberto Saviano che introdurrà le ultime due puntate di Gomorra – La Serie.

Ospite musicale Pacifico, in diretta dal Maxxi – Museo Nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, dove è in corso la mostra Bellissima – L’Italia dell’Alta Moda 1945-1968. Dopo la diretta, scambio di Twitter fra Fabio Fazio e l’astronauta Samantha Cristoforetti. Anteprima a cura di Ernesto Assante e Gino Castaldo, i critici musicali sveleranno i segreti di Bob Marley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>