Boss In Incognito, quinta puntata 19 Gennaio su Rai 2: Franca Semplici

di Antonio Ruggiero Commenta

Protagonista della quinta puntata di Boss In Incognito, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca, in onda su Rai 2 lunedì 19 Gennaio alle 21.10 sarà Franca Semplici, direttrice creativa di un atelier di abiti da sposa.


La Sartoria di Franca Semplici nasce in Toscana nel 1988 a opera della famiglia Magnani, ma la passione per gli abiti da sposa e per le creazioni sartoriali fa parte di una tradizione di famiglia lunga più di 60 anni. Ad oggi, l’azienda confeziona ogni mese più di 600 abiti e la Direttrice Creativa lavora nel campo da quasi 50 anni, spiegando a Boss In Incognito:

Fin da piccola ho sempre avuto la passione per il cucito. Il mio gioco preferito era inventare qualcosa con un piccolo pezzo di stoffa, ago e filo…

La principale mission della Sartoria è quella di offrire un prodotto di qualità completamente realizzato in Italia e, per riuscire a migliorare le fila che compongono la sua azienda, Franca Semplici ha deciso di infiltrarsi in incognito e di ripercorrere un cammino già percorso in gioventù: durante la settimana di lavoro in prima linea con Boss In Incognito, infatti, sarà nuovamente una sarta, una stiratrice, una venditrice al dettaglio e una vetrinista e la sua esperienza le permetterà di trovare criticità e di confermare i punti di forza dell’azienda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>