Boss In Incognito 3, 18 gennaio su Rai 2: Massa – MSC Crociere

di Redazione Commenta

Leonardo Massa, country manager di MSC Crociere, è il protagonista della quinta puntata di Boss In incognito condotta da Flavio Insinna ein onda lunedì 18 gennaio alle 21.15 su Rai 2: a lui, come sempre, il compito di accompagnare i Boss protagonisti del programma nella loro avventura.


Figlio di un self made man, cresciuto con i racconti di guerra del nonno materno, suo punto di riferimento, Leonardo Massa ha visto la sua vita cambiare dopo l’incontro con il canottaggio, dove ha mietuto una serie di successi, tra cui una medaglia di bronzo ai Mondiali del 1985, ma anche a scuola, all’università e nel lavoro.

Per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, quest’anno Boss In Incognito si avvale di un nuovo ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro.

Il boss in incognito viene presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, viene giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss; nella sua avventura in incognito, Leonardo Massa incontra alcuni dipendenti dell’azienda che gli fanno da giudici, lavorando insieme a uno chef, un capo pulizie, un maggiordomo e un addetto allo smistamento rifiuti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>