Ballarò, 7 Settembre: Salvini, Bagnasco, Di Maio, Carfagna, Brignano

di Fabiana Commenta

Da martedì 8 Settembre alle 21.05 su Rai 3 va in onda una nuova stagione di Ballarò, il talk show condotto per il secondo anno consecutivo da Massimo Giannini.

 Non mancano le novità anche se la formula resta invariata: lo studio sarà più avvolgente e moderno per mettere il luce la dicotomia degli schieramenti contrapposti concentrandosi sul talk shoe e sul confronto.

La prima puntata affronterà il difficile tema dell’immigrazione al centro delle drammatiche cronache di questi giorni. 

Fra gli ospiti in studio il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il presidente della Cei, il cardinale Angelo Bagnasco, Luigi Di Maio (M5S), Mara Carfagna (FI), i giornalisti Enrico Mentana e Annalisa Cuzzocrea. Si parlerà anche di manovre economiche con l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli e con il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina. Ad aprire la prima puntata ci sarà Enrico Brignano che ironizzerà sull’estate da brivido della Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>