Ballarò, 3 marzo: Giannini, Orlando, Poletti

di Emma Commenta

Scuola, lavoro, giustizia: tre riforme per la crescita? È il titolo della nuova puntata di Ballarò in onda martedì 3 marzo 2015 alle 21.10 su Rai 3.

Al centro del nuovo appuntamento condotto da Massimo Giannini si parlerà del Jobs Act, della riforma della scuola, ma anche della giustizia con l’arrivo della responsabilità civile dei magistrati. Fra gli ospiti in studio ci saranno i ministri Andrea Orlando (Giustizia), Stefania Giannini (Istruzione, Università e Ricerca) e  Giuliano Poletti (Lavoro e politiche sociali), ma anche Giorgio Airaudo di Sel, il Vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il Segretario Uil Carmelo Barbagallo, Carlo Freccero e i giornalisti Donatella Stasio e Oscar Giannino. Protagonista dell’intervista faccia a faccia con Massimo Giannini sarà invece l’imprenditore Alessandro Benetton. In chiusura della trasmissione va in onda una nuova puntata (Il ricatto) della divertente serie web Il candidato Zucca in cui Filippo Timi, nel ruolo del candidato Piero Zucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>