Ballarò, 22 Settembre su Rai 3: Franceschini, Bollani, Giannino, De Micheli, Giletti

di Emma Commenta

Martedì 22 Settembre alle 21.05 su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto per il secondo anno consecutivo da Massimo Giannini.

Ospite speciale in apertura di puntata sarà il pianista Stefano Bollani che presenta il nuovo album Arrivano gli alieni. A seguire faccia a faccia di Giannini con il Ministro della Cultura Dario Franceschini. Nel corso della trasmissione si parlerà della direzione nazionale PD, ma anche della difficile ricerca di un accordo sulle riforme, della legge di stabilità alle pensioni al problema del lavoro. Ne parleranno in studio il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), il Capogruppo Lega Nord alla Camera Massimiliano Fedriga, Oscar Giannino, giornalista ed editorialista di Radio 24 e de Il Messaggero, e  Massimo Giletti, il conduttore de L’Arena. Accanto a Massimo Giannini nella conduzione della trasmissione ci sarà la giornalista Mary Pan, cinese di seconda generazione impegnata a integrare il dibattito con il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>