Ballarò, 15 Settembre su Rai 3: Saviano, Di Battista, Meloni, Carofiglio, Landini

di Emma Commenta

Da martedì 15 Settembre alle 21.05 su Rai 3 va in onda un nuovo appuntamento di Ballarò, il talk show condotto per il secondo anno consecutivo da Massimo Giannini.

Protagonista del nuovo appuntamento sarà Roberto Saviano intervistato in esclusiva sui temi legati alla nuova guerra tra le bande dei baby gangster nei quartieri napoletani. Ospiti di Massimo Giannini in studio saranno Ernesto Carbone (Pd), Alessandro Di Battista (M5s), il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il Sottosegretario all’Economia Enrico Zanetti, il Segretario Generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli, Lucia Mattioli di Confindustria e lo scrittore Gianrico Carofiglio.

Fra le novità della nuova edizione anche la presenza della giornalista Mary Pan, classe 1985 che si definisce una “cinese nata a Roma”, di seconda generazione, che affiancherà Massimo Giannini nel corso del dibattito in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>