Ballarò, 13 Ottobre su Rai 3: Amendola, Orfini, De Bortoli, Toti, Del Rio

di Emma Commenta

Martedì 13 Ottobre alle 21.05 su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini.

In apertura della puntata ci sarà Claudio Amendola, uno dei protagonisti di Suburra, il nuovo film di Stefano Sollima, ambientato a Roma che racconta il rapporto tra politica e criminalità organizzata. Tra gli ospiti della puntata il presidente del Pd Matteo Orfini, l’ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli che parleranno delle vicende della Capitale. Protagonista del faccia a faccia sarà il ministro delle Infrastrutture Graziano Del Rio.

Spazio anche al sindaco di Firenze Dario Nardella (PD), al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, al segretario FIOM Maurizio Landini. Torna in studio anche la giornalista Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione che integrerà il dibattito con il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>