Ballando con le stelle, anticipazioni puntata del 27 aprile su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della quinta puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda sabato 27 aprile in prima serata come di consueto su Rai 1

Sabato 27 aprile su Rai 1 alle 20:25 appuntamento con la quinta puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli che anche quest’anno propone la consueta competizione tra personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi; scopriamo insieme le anticipazioni subito dopo il salto.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni

Il programma si appresta al giro di boa, portando la competizione ad un livello ancora più alto. Solo i migliori vedranno premiati i loro sforzi, in pista e in sala prove, accedendo di diritto alla puntata successiva. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone. Al suo fianco questa settimana, come custode del tesoretto, un altro volto amico del Tg1, quello della splendida Emma D’Aquino.
Questo sabato, ospite di Milly Carlucci, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano, un duo comico che, attraverso i suoi brani e sketch televisivi, ha raccontato un’epoca: La gallina, Canzone intelligente, E la vita, la vita e la loro personalissima interpretazione di Come porti i capelli bella bionda, solo per citare alcuni dei più grandi successi. A Ballando con le stelle scendono in pista Cochi & Renato. I due artisti, che della comicità surreale hanno fatto un marchio di fabbrica, si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio tour de force, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla temutissima Giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Ma le sorprese non sono finite: infatti, apre i battenti il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. Ci sarà, quindi, spazio per stili e balli diversi. Diventa così protagonista la grande passione dei giovani di tutte le età, che si scateneranno nei balli più originali e di tendenza. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social e la Giuria in studio. Ad esibirsi in questo primo appuntamento, due giovanissimi talenti: Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto.
Infine, tra i concorrenti è in forse la presenza di Nunzia De Girolamo, dato che l’ex ministro ha subito un infortunio durante le prove che le potrebbe impedire di partecipare alla puntata, ma lo scopriremo nella quinta puntata di Ballando con le stelle.

Rispondi