Anticipazioni Mission: Emanuele Filiberto e Paola Barale in Congo

di Elide Messineo Commenta

Oggi alle 21.10 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Mission, il programma condotto da Rula Jebreal e Michele Cucuzza e realizzato in collaborazione con l’Unhcr- l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati- e Intersos.

Mission nasce con l’intento di far conoscere alcune realtà distanti da noi e troppo spesso dimenticate, andranno a conoscerle da vicino alcuni volti noti. Nella puntata di oggi vedremo l’esperienza di Emanuele Filiberto e Paola Barale in Congo, Cesare Bocci e Lorena Bianchetti saranno in Ecuador e Michele Cucuzza e Barbara De Rossi in Sud Sudan.

I personaggi hanno vissuto per quindici giorni in quei luoghi, in situazioni completamente diverse da quella a cui siamo abituati, per compiere attività di volontariato. In studio ci saranno anche le testimonianze di chi da quei Paesi è dovuto fuggire senza però mai perdere il legame con le proprie radici e ci saranno anche altri ospiti: Don Mazzi, Giorgio Chiellini e Ahmed Barusso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>