Home » Amore Criminale settima puntata: tre storie violente

Amore Criminale settima puntata: tre storie violente

La nuova puntata di Amore Criminale in onda lunedì 1 dicembre alle 21.05 su Rai 3 condotta da Barbara De Rossi porta in televisione tre storie molto violente che vedono le donne nel ruolo delle vittime.

 

Veronica de Laurentiis racconta la storia di una donna sopravvissuta alle violenze e ai soprusi di un uomo.La seconda storia raccontata è quella di Addolorata Palmisani, una donna di Monopoli uccisa dall’ex marito, Domenico Maggio. 

Addolorata nasce in una famiglia numerosa: ha 18 anni quando incontra Domenico e decide di sposarlo anche per scappare di casa. La coppia avrà tre figli, ma fin dall’inizio Addolorata si rende conto della vera identità del marito che si rivela un violento.
Nel 2009 Ada decide di trasferirsi e inizia a viaggiare tra l’Italia e il Lussemburgo, dove vorrebbe trasferirsi. Domenico intanto conduce una vita dissoluta disinteressandosi della sua famiglia fino a quando il 4 settembre del 2011 uccide la moglie per il quale è condannato a 14 anni di carcere.

La terza storia è invece quella di Laura, una donna di Roma che si innamora di un uomo più anziano di lei. All’inizio l’uomo sembra premuroso e dolce, ma poi la donna scopre un passato violento ai danni della ex moglie. Laura decide di troncare la relazione, ma l’uomo continua a perseguitarla. Ospiti in studio l’attore Urbano Barberini, che leggerà un estratto della deposizione dell’assassino di Addolorata Palmisani e l’avvocato Geraldine Pagano.

Lascia un commento