Domenica In, novità per l’edizione condotta da Perego-Insegno

di Fabiana Commenta

 Grandi novità in vista per Domenica In, la trasmissione pomeridiana di Rai 1 che riparte domenica 5 ottobre: sembrava che l’Arena di Massimo Giletti potesse essere allungata anche in virtù degli ottimi ascolti, ma pare proprio che non sarà così. 

Ad allungarsi invece, sarà la parte della trasmissione condotta da Paola Perego e Pino Insegno come riportato dalle indiscrezioni di Davide Maggio.

La trasmissione prenderà il via alle 16 e sarà divisa in una serie di rubriche diverse fra cui Nuovo Cinema di Domenica In che vedrà nella prima puntata ospiti Raoul Bova e Luca Argentero mentre la Ricerca della Felicità vedrà al centro dell’attenzione un’emozionante intervista sulla ricerca della felicità. Fra gli ospiti della prima puntata della trasmissione gli storici protagonisti del musical “Jesus Christ Superstar”, Ted Neely (Gesù), Barry Dennen (Pilato) e Feysal Bonciani (Giuda), ma anche il Premio Oscar Denzel Washington intervistato da Pino Insegno, ma anche Elena Sofia Ricci, Milly Carlucci, Claudio Martelli, Paolo Ruffini, Nina Senicar, Marco Baldini, Marinella Venegoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>