Controprogrammazione Sanremo 2015, il palinsesto della settimana

di Emma Commenta

È chiaro che durante la settimana del Festival di Sanremo 2015 tutte le altre reti corrano ai ripari molto spesso cambiando il consueto palinsesto, ma offrendo una controprogrammazione. Quali sono le proposte delle altre reti televisive come alternativa settimanale al Festival?

Nella serata di mercoledì 11 Rai 3 conferma la messa in onda di Chi l’ha visto?, Canale 5 propone la soap Il segreto seguita da Matrix. Rai 2 trasmette il film Immortals, Rete 4 la serie Major Crimes, La7 il film Navy seals (che sostituisce le Le invasioni barbariche). 

Nella serata di Giovedì 12 Canale 5 trasmette il film 27 volte in bianco, Rai 3 il film The contract, Italia 1 propone un classico, Seven mentre saltano Le Iene Show, Rete 4 si affida a Green zone. Confermati i talk, Rai 2 Virus e su La 7 Servizio pubblico mentre Sky Uno conferma la messa in onda di MasterChef. 

Venerdì 13 saranno i film a tentare il sorpasso di Sanremo: Un alibi perfetto va in onda su Canale 5, mentre Rai 3 presenta Arsenio Lupin, su Italia 1 va in onda Candidato a sorpresa, mentre La 7 trasmette I Cannoni di Navarone. Rai 2 conferma The Blacklist, Rete 4 il talk show politico Quarto grado, Sky Uno la nuova serie di Glee.

Sabato 14 Canale 5 non tenta il testa a testa con Sanremo e trasmette Il principe cerca moglie. Su Italia 1 va in onda Paranorman, su Rete 4 Gunny, su Rai 3 la serie Gomorra dalle 22, mentre per chi ama il calcio su Sky e Premium va in onda l’anticipo di serie A Palermo-Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>