Zelig, quinta puntata 7 novembre

di Fabiana Commenta

Cambio di palinsesto su Canale 5: a partire da questa settimana Zelig andrà in onda il venerdì sera e Il segreto sarà spostato a giovedì.

Dunque, la quinta puntata di Zelig, in onda venerdì 7 novembre su Canale 5 alle ore 21.10, vedrà sul palco un trio di conduttori che arrivano dopo la coppia Geppi Cucciari-Gianni Morandi.

Ambra Angiolini sarà infatti affiancata a Zelig dal duo comico Ale& Franz tornano sul palco milanese che li ha celebrati accanto all’attrice romana, ex stellina di Non è la Rai. Come sempre la puntata sarà arricchita della presenza di comici e ospiti speciali.

Fra le presenze da segnalare nella nuova puntata su Canale 5, la presenza della cantante Alessandra Amoroso che duetterà con Ambra che si scatenerà anche in un ballo hip hop. Nel corso della puntata si alterneranno sul palco del Teatro Linear4ciak di Milano nuovi comici e veterani amati dal pubblico dello storico cabaret arrivato ormai alla sue 18esima edizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>