Zelig quarta puntata 30 ottobre su Canale 5

di Fabiana Commenta

La quarta puntata di Zelig va in onda giovedì 30 ottobre alle 21.10 su Canale 5.

Protagonista del Teatro Linear4ciak di Milano, una coppia assolutamente inedita formata da Gianni Morandi e Geppi Cucciari.

Fra i protagonisti della quarta puntata della nuova stagione di Zelig ci saranno Giovanni Vernia pronto a calarsi nei panni e nell’ugola dell’amatissimo giudice di X Factor, Mika. Il finto Mika duetterà proprio con il conduttore della serata Gianni Morandi per proporre una versione inedita di “Si può dare…relax”, uno spassoso mix in italo-inglese di due grandi classica della musica leggera “Si può dare di più” e “Relax”.

Sul palco milanese tornano altri grandi protagonisti delle storiche edizioni di Zelig, dalla coppia Ale e Fran a Mr. Forest da Enrico Bertolino al Trio Medusa. Caratteristica dell’edizione 2014-2015 della trasmissione è l’alternarsi sul palco di un’inedita coppia di conduttori per ogni puntata. Dopo la coppia romana Claudia Gerini-Enrico Brignano, come se la caveranno Morandi-Cucciari?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>