Zelig, ottava puntata 27 novembre

di Fabiana Commenta

L’ottava puntata di Zelig andrà in onda giovedì 27 novembre alle 21.10 su Canale 5. Per l’occasione tornano sul palco due volti noti e affezionati della trasmissione, vale a dire Michelle Hunziker e Mr. Forest.

La Hunziker, in dolce attesa, torna a calcare il palco di Zelig, insieme al mitico Mago Forest con cui ha fatto coppia molte volte.

La puntata riserva la presenza di tre ospiti d’eccezione, il cantante Gigi D’Alessio, l’attore Nino Frassica e Angelo Pintus.

Sul palco Giovanni Vernia impegnato nell’imitazione di un Fabrizio Corona in versione totalmente inedita. Saranno molti gli artisti che si avvicenderanno sul palco milanese del Teatro Linear4ciak, tra cui Marta e Gianluca, il duo comico Nuzzo Di Biase, il Trio Medusa, Enrico Bertolino e naturalmente molti altri per una serata all’insegna della comicità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>